Capodanno nel Salento

La Redazione

Come trascorrere piacevolmente l’arrivo del Capodanno nel Salento? Dopo due anni di stop finalmente riprendono i consueti eventi nelle piazze principali, dove si attenderà lo scoccare della mezzanotte. Ma anche il 1° gennaio il divertimento è garantito: basterà semplicemente leggere e scegliere il posto più adatto ai propri gusti. Buon divertimento!

L’attesa per il nuovo anno: 31 dicembre 2022

Aradeo

23:00 “Capodanno in Piazza” con: La Pam dj, Avvocati Divorzisti e Matra

Casarano

23:30 “Aspettando il Capodanno in Piazza” con Festival Bar Italia. Ai suoni Vanny Deejay, presenta Paolo Stefanelli presso piazza Indipendenza.

Lecce

21:00 “Capodanno 2023 in Piazza” con Bundamove, Antonio Castrignanò, Enzo Petrachi, Cesko e Puccia, Cinzia Marzo, Giorgio Doveri e Donatello Pisanello per Officina ZOE, Mundial (il nuovo progetto di Carmine Tundo con Roberto Mangialardo e Alberto Manco). In apertura, i giovani leccesi Ade & Mufu e Castromassi Dj set. Presentazione della serata affidata a Tony Tinelli.

Nardò

23:30 “Capodanno in Piazza” con i Sud Sound System, in piazza Salandra

Otranto

00:00 “Gran Concerto per la Pace” di Ambrogio Sparagna ed Orchestra Popolare Italiana, che spazieranno attraverso i balli tipici della tradizione italiana, presso via delle Torri / Largo Porta Terra.

Capodanno nel Salento: 1° gennaio 2023

Calimera

12:00 “I Canti de la Strina” con Antonio Castrignanò, Giovanni Palma, Antonio Melagari in piazza del Sole.

Galatina

20:00 “Concerto di Capodanno” con Orchestra Popolare La Notte della Taranta, in piazza San Pietro ed Alighieri. A seguire si balla in piazza con Galatina & Friends.

Galatone

20:30 “Capodanno in Piazza” con Festival Bar Italia presso piazza San Sebastiano

Gallipoli

20:30 “Concerto di Capodanno” con gli Alla Bua e Orchestra Terra del Sole, in piazza Tellini

Leverano

17:00 “Capodanno dei Popoli” II Edizione: convivialità, musica, percorsi enogastronomici e artistici, a cura della Cooperativa Rinascita, presso Chiostro del Convento Santa Maria delle Grazie.

Nardò

20:00 Concerto di Capodanno con “La dolce vita” nella Basilica Cattedrale Maria SS Assunta, piazza Pio XI, a cura dell’Ensemble Tito Schipa. Alla presenza di Giampiero Perrone (direttore e sax), Simona Gubello (soprano) e Gloria Colaci (voce pop). Conduce Marco Renna.

Porto Cesareo

16:00 “Concerto di Capodanno” con gli Avvocati Divorzisti, Music Selection by Savi Vincenti, presso Le Dune, in via dei Bacini. Per info: 392 / 9730266.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *