La notte blu a Porto Cesareo

L’associazione Altamarea, con il patrocinio del comune di Porto Cesareo, sono lieti di invitarvi alla Notte Blu, venerdì 22 luglio a partire dalle ore 20:30.

a cura di Vittoria Colelli

Il mare, luogo di storie e di racconti, miti e leggende, luogo di viaggi, scoperte e di esplorazione, risorsa fondamentale dell’uomo e del pianeta, amico della luna e regolatore del clima. Casa di una miriade di specie e casa nostra.

Il suo profumo e i suoi colori riempiono l’animo e gli occhi di chi lo ammira; i suoi colori hanno ispirato poeti, scrittori e anche noi. Parlare del mare significa parlare inevitabilmente dei suoi colori e noi abbiamo scelto uno di questi per elogiarlo e ringraziarlo, poiché per gli abitanti di Porto Cesareo è fonte di sostentamento ed è ciò che rende il nostro paese bello per natura.

Il blu, il colore che più di ogni altro lo rappresenta in ogni sua sfumatura, sarà il protagonista indiscusso di questo evento, blu come il mare anzi blu come la notte. Spettacoli, musicisti, artisti di strada e dj allieteranno la serata sino a tarda notte: noi siamo pronti e voi?

Le strade di Porto Cesareo, nella notte di venerdì 22 luglio, si tingeranno di Blu. Invitiamo tutti i partecipanti a divertirsi con noi, utilizzando un dress code (abbigliamento) dalle tinte blu!

Gli appuntamenti dislocati nei punti nevralgici del paese.

Piazzale Aldo Moro

20:30 Lady Margara (Water Queen’s Buble Show) / Welcome Duo, chitarra e voce

21:00 Tiziano (Fachiro)

Via Garibaldi

20:30 Denis Danese al pianoforte / Marco Petrelli musicista / Truccabimbi e adulti / Eliana Durante, cantautrice

21:30 Mixed Band

23:00 Lady Margara (Water Queen’s Buble Show)

Via Silvio Pellico

21:00 Monsieur Cocò, Cancamin spettacolo fuoco / Cristian Romano, musicista / Monoi Poke, Tribal band / La Signorina G, acrobata

Piazza Nazario Sauro

22:00 Dj Set: Gianni B, Vinyl Selection / Ilario Vadacca, from old brothers / Leonardo De Paolis / Fabrizio Presicce

Per le vie di Porto Cesareo

20:30 Dario Cadei, trampoliere fantasia / Priska (trampoliere) / Andrea (trampoliere)

Piazzetta del Pescatore

20:30 Passeggiate a sella e a calesse su pony e cavallo, a cura dell’associazione Maniscalco. Il servizio è riservato gratuitamente ai bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.