Emily De Pace, la bambina più bella d'Italia.

La piccola Emily De Pace, originaria di Porto Cesareo, trionfa nell’ambito del format “Beautiful Baby & Alta Fashion”. La rassegna organizzata da Astro Agency in collaborazione con “Italia Fashion Models”.

a cura di Alessio Peluso

“Le bionde trecce, gli occhi azzurri e poi…” La ricordiamo tutti la celebre “Canzone del sole” di Lucio Battisti. Quante volte l’abbiamo cantata in spiaggia a squarciagola con l’ausilio della chitarra. E quante volte abbiamo provato a immaginare il volto di quella donna o bambina con gli occhi azzurri e i capelli ricci che scendevano giù per la schiena come una cascata di diamanti.

Ma se fino ad adesso l’abbiamo immaginata, da qualche giorno Porto Cesareo ha la sua regina dalle treccine d’oro. La piccola Emily, classe 2013 ha trionfato all’interno di una manifestazione di prestigio. Una soddisfazione enorme, se pensiamo che la concorrenza era più che mai all’altezza della situazione.

Tante le categorie in gara da premiare:

  • “Il Bimbo più bello e la Bimba più belli d’Italia”, categoria 0 – 4 anni, trionfano Nicole e Nicolas.
  • “Bambino e Bambina più eleganti d’Italia” risultano Aurora ed Edoardo.
  • “Bambino e Bambina più seguiti d’Italia” sono Guendalina De Marco e Daniel Imbrea.
  • “Bambino e Bambina più fotogenici d’Italia” per Asia e Giovanni.
  • “Bambino e Bambina per il cinema” si classificano Gloria ed Alessandro.
  • “Bambino e Bambina per la TV” per Shakira e Luca.
  • “Bambino e Bambina più simpatici d’Italia” sono Nou Mou e Samule.
  • “Gemelli più belli d’Italia” per Umberto e Kate.
  • Bambino e bambina più belli d’Italia“, il premio più prestigioso ed ambito va come già rimarcato ad Emily e Rocco.
Emily De Pace accanto a Rocco.

Per la piccola Emily De Pace garantiti contratti di lavoro importanti. Inoltre la grande opportunità di giocarsi il titolo come “Bambino più bello del mondo” in un’importante città europea ancora da definire. Senza dimenticare che sarà ospite e modella dell’evento di moda “Matera Fashion Week”, nell’affascinante città nota per i suoi sassi.

La cerimonia finale si è tenuta giovedì 9 settembre presso “Il Gattopardo Ricevimenti” ad Altamura, alla presenza di una giuria qualificata: a partire da Valerio Logrieco, Testimonial “Dolce & Gabbana”; Erika Santos modella e designer brasiliana; Emanuela Dambrosio, testimonial della rivista nazionale. Tra gli ospiti della serata da segnalare la presenza di Chaterine Quaratino dalla nota trasmissione televisiva “Avanti un altro”, oltre a Pat – G, musicista, cantautore e attore da Chicago.

La madre, Silvia Greco: “È’ stata un’esperienza incredibile!”

Motivo di orgoglio per la realtà di Porto Cesareo, ancora di più, per la sua famiglia. E a tal proposito abbiamo intercettato le parole della madre Silvia Greco ai nostri microfoni:

E’ stata un’esperienza incredibile! Già negli scorsi anni era stata notata dal fotografo Giuseppe Belloroma, che l’aveva scelta per sponsorizzare il suo studio. Quasi per caso invece abbiamo saputo del concorso e abbiamo deciso di partecipare al casting, considerandolo un’opportunità importante. Fin da subito abbiamo notato la serietà e professionalità non solo di Astro Agency, ma di tutta la macchina organizzativa.

Una serata memorabile, ripensando anche al momento in cui le categorie erano state già assegnate e rimaneva la più importante. Con grande stupore, ma soprattutto emozione abbiamo vissuto l’attimo nel quale la nostra Emily ha vinto. Ora ci attendono sfide importanti alla presenza di brand prestigiosi. E chissà che il sogno di una carriera da fotomodella non possa diventare realtà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *